SHAKER E STRUMENTI BARMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #thecaptain
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    Sono nuovo di questo settore , mi sto avvicinando a piccoli passi sperando di farmi un po' di esperienza.
    Visto che ci saranno Barman molto più esperti di me in questo forum, volevo chiedere qualche consiglio sull'attrezzatura.
    Primo di tutto lo Shaker, che modello visto che ne ho trovati a centinaia e che grandezza 450ml, 500ml, 700ml, 750ml ? o altri. :huh:
    Secondo , di cosa dovrei servirmi in seguito ? lo Strainer ? il jigger ? il pestello ? il cucchiaio da miscelazione ?
    Se qualcuno avesse voglia di delucidarmi mi farebbe molto piacere.

    Grazie :D
     
    .
  2. #thecaptain
     
    .

    User deleted


    Be, io invece per prima cosa ti consiglierei di essere un po' meno insicura di te stessa così da poter interagire meglio con le altre persone, sai a volte un po' di gentilezza significa intelligenza e ti migliora la giornata.
    Secondo se qualcuno chiede una piccola delucidazione su qualcosa, non significa che voglia per forza intraprendere quella strada e di conseguenza spendere soldi in essa.
    Perciò se non volevi rispondere alla mia domanda bastava ignorarla, non c'era bisogno ti attaccare e giudicare senza motivo.
    Non mi importa che tu abbia speso per fare un corso, è stata una tua scelta legittima ,ma credo che le informazioni che ho chiesto siano di dominio pubblico, non penso siano segreti che si imparano solo ai corsi da barman.
    Perciò se tu fai le tue scelte e vuoi che gli altri le rispettino,comincia a tua volta ha rispettare gli altri.
     
    .
  3. JasonAke
     
    .

    User deleted


    Penso che si possa decidere a seconda del gusto delle persone che vivono nella zona che avete affermato lavorando. Vai alcuni bar situati nelle vicinanze e osservare il comportamento dei clienti, simpatie e antipatie da lì.
    Sarete in grado di imparare anche sui cocktail che vengono serviti da barman presenti vicino nella vostra località.
     
    .
2 replies since 18/11/2015, 21:55   95 views
  Share  
.