Attrezzature per barman

Attrezzatura per nuova apertura bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico_84
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, spero possiate aiutarmi.
    Ho da poco completato dei corsi per barman a Roma e ho sto aprendo un bar. Devo fornirmi di tutta l'attrezzatura per barman e volevo acquistare dei prodotti online. Voi potete consigliarmi qualche sito ecommerce dove trovare attrezzatura di qualità?

    Grazie
     
    .
  2. federico_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco 1991 @ 21/10/2015, 15:32) 
    Io l'ho presa nella mia scuola che costa poco e sono sicuro d qll ke prendo! la scuola è corso-barman.com

    Non riesco a trovare la sezione shop però, a me interessa acquistare online
     
    .
  3. federico_84
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro può aiutarmi?
     
    .
  4. federico_84
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le molte risposte, sono riuscito a trovare questo eCommerce ebarman.it e sembra davvero ben fornito e affidabile, anche i feedback sono buoni.. voi che ne pensate? Qualcuno ci ha già acquistato?
     
    .
  5. Luchino96
     
    .

    User deleted


    COrso-barman l'ha conosco è la Bartender Certified! loro non hanno un ecommerce... xo chiamandoli puoi avere tt quello ke vuoi!
     
    .
  6. Simone36
     
    .

    User deleted


    Ciao Federico, ebarman.it oltre allo shop on line è anche un negozio (il più fornito in Italia) in Via Rocca Priora 47 fermata metro Colli Albani. A presto
     
    .
  7. Ratatouille*
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho preso l'attrezzatura da barmanonline che risulta essere l'unica scuola autorizzata con 3F (di milano.) importano dagli stati uniti. se comprate da altre scuole rincarano x il loro guadagno . uomo avvisato mezzo salvato...
     
    .
  8. Barticular.com
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    nel nostro shop potrete trovare tantissima attrezzatura per barman a prezzi molto competitivi. Il sito web sarà ristrutturato completamente nel giro di un mese, offriremo inoltre offerte periodiche (ogni 2 settimane) ed organizzeremo contest sui vari social network.

    Per qualsiasi altro tipo d'informazione o richiesta contattateci pure a questo indirizzo mail: [email protected]
     
    .
  9. paolone80
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ha un normale snack bar.. quindi niente di eccezionalmente professionale, però ha comprato le attrezzature su www.allforfood.com ;)
     
    .
8 replies since 21/10/2015, 10:01   190 views
  Share  
.