misure di diverso tipo metal pour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommy86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Volevo sapere come fate a contare nello stesso modo con tutti i cacchio di tipi di metal pour che ci sono!? Io vorrei sapere se c'è una scheda dove posso conoscere ed effettivamente valutare la grand del buco dei met per poi comprarli in qualche negoziooo!!! Grazie mille💚
     
    .
  2. FabryBig
     
    .

    User deleted


    ciao tommy, non bisogna contare col bubble o 1001-1002-1003 innanzitutto...sono barzellette tutte italiane. se utilizzi i materiali originali americani spill stop che puoi comprare da 3F di milano importatore dagli stati uniti e conti con il bubble two o 1001-1002-1003 vedrai che sbagli tutte le dosi. la tecnica corretta è zero one. gli americani per inventare la tecnica di versata hanno utilizzato un metronomo che nn lascia dubbi.
    se vuoi frequentare dei corsi di barman x imparare qst tecniche, diffida da chi ti insegna le versate con il bubble o il 1001 etcc.. ed assicurati che ci siano i metal pour spill stop e nn cose di plastica o policarbonato...spero di esserti stato utile.
     
    .
  3. michy83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, confermo che non si conta con il Bubble ...
    Anche perché chi mi spiega come si fa 1/8 oz con il Bubble ..
    Certe scuole non sanno quello che insegnano ... !
     
    .
  4. Barticular.com
     
    .

    User deleted


    Il Bubble è un metodo ormai superato, utilizzato per lo più all'inizio per imparare il free pouring!
     
    .
3 replies since 15/11/2014, 13:48   260 views
  Share  
.