EBS

European bartender school

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verpakov
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,qualcuno di voi ha sentito parlare della EBS (european bartender school),mi ci sono imbattuto su Facebook,ha molte sedi sparse per il mondo,tranne che in italia,ma non ho trovato un solo parere a riguardo sui forum,eppure si ''spaccia'' per miglior scuola al mondo.Ne sapete qualcosa?
     
    .
  2. Jimmix
     
    .

    User deleted


    Ciao...cerco anche io info per l EBS Con sede ad Amsterdam...volevo qualche info,sai dirmi qualcosa???
    Grazie in anticipo
     
    .
  3. cowgirl88
     
    .

    User deleted


    Ciao anch'io mi ci sono imbattuta per caso su internet e la cosa mi ha interessato e incuriosita, così ho mandato una mail x delle info e ho contattato alcuni ragazzi italiani che avevano partecipato al corso. Devo dire che erano tutti abbastanza soddisfatti, mi hanno detto che è molto duro devi studiare parecchio xche ci sono sempre test e prove pratiche da superare, il corso dura 1 mese e con un inglese di base dovresti cavartela. Io sto mettendo da parte qualcosa è poi intendo partecipare!
     
    .
  4. Chris9
     
    .

    User deleted


    ciao verpakov!!
    Dato che son passati molti mesi da questo post, volevo sapere se per caso hai partecipato a qualche corso EBS???
    o se comunque hai avuto maggiori informazioni...
     
    .
  5. sofia17
     
    .

    User deleted


    ciao! anch'io sono interessata a questa scuola, vorrei iscrivermi al corso che partirà ad aprile 2015 nella sede di milano.. qualcuno che ha già frequentato il corso riesce a darmi qualche informazione in più? grazie
     
    .
  6. michy83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono di milano anche io sono interessata a fare un corso di barman e sono andata personalmente nei giorni scorsi presso ebs, perchè anche io ho visto il loro sito (anche se ho guardato diverse scuole).
    l'impressione che ho avuto è tanto divertimento ma poca sostanza. i corsi vengono fatti su dei tavoli arrangiati, mentre ho visto in altre scuole che ogni ragazzo/a ha la sua postazione
    vedevo solamente ragazzi che lanciavano bottiglie...e che si organizzavno x uscire alla sera.
    a me sembra tanto fumo e niente arrosto. voi che pensate?
     
    .
  7. BloodiMari
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, voelvo aggiungermi alla discussione, posso solo straconsigliarvi la barmanonline....
    dopo aver fatto i corsi con loro mi hanno trovato lavoro al just cavalli di milano. docenti fantastici. vi suggerisco di fare i corsi con Dana!
    Spero di esservi stata utile!!!
     
    .
  8. Luchino96
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo.. la EBS come funziona? Antonio costa tanto la Bartender Certified? Perché se mi dici cosi faccio quella allora.. cmq aggiunto spero mi accetti!
     
    .
  9. fabixism
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi sono imbattuto nella ebs di milano, volevo sapere se qualcuno l'ha fatto e sa dirmi cm si è trovato? graziee
     
    .
  10. Ratatouille*
     
    .

    User deleted


    ciao Fabixism,
    posso raccontarti la mia esperienza. ho frequentato a settembre in ebs, sono rimasta abbastanza delusa xchè eravamo in troppi..piu di 30 persone..e quindi eravamo poco seguiti. io mi sn fatta tirare in mezzo dalle foto che ho visto sul loro sito EBS..devo dire che sn molto bravi a vendersi ma i ragazzi che fanno i docenti sn tr acerbi x avere esperienze in qst mondo.. se hai voglia di divertirti può andar bene ma se hai voglia di fare qst lavoro ti suggerisco di cercare altre scuole...
    un mio amico che lavora al just cavalli (si chiama stefano) ha frequentato tutti i corsi in una scuola in zona san siro (mi sembra che si chiami barmanonline)...e lui è davvero molto bravo, e mi ha detto che il posto di lavoro al just cavalli glielo hanno trovato loro.
    spero di esserti stata utile..un saluto!
     
    .
  11. enryscotti
     
    .

    User deleted


    Anchio ho visto ebs ed è molto di impatto! Secondo me da quanto vedo le migliori sono ebs e la bartender certified attualmente.. Hanno due stili diversi di proporre i corsi.. non saprei quale scegliere in realta! Consigli?
     
    .
  12. tazmanialand
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la Bartender Certified corso base e mixology nella loro succursale di Barcelona e mi sono trovato molto bene!
     
    .
  13. Edouard1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono francese e parlo un po italiano, voi dove vi piacerebbe andare per studiare a la EBS? Io non so quale scuola sulle 21 disponibile scegliere.
     
    .
  14. Gianni31
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sarei interessato a frequentare la EBS di Milano, qualcuno sa dirmi se veramente ne vale la pena?
     
    .
  15. valentina9
     
    .

    User deleted


    che ne pensate riguardo l'ebs di barcellona ?
     
    .
14 replies since 10/4/2014, 19:05   8759 views
  Share  
.