paga barman??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Imperiale
     
    .

    User deleted


    Vuoi Trasformare il tuo Locale in un Cocktail Bar di Successo?
    Sei un Barman-Bartender all'inizio della tua carriera e vuoi diventare più produttivo e vendere di più per essere ancora più appagato e professionale?
    Questo e-book vi darà tutte le informazioni di base necessarie ad avere Successo.
    Il semplice Metodo illustrato in questo e-book vi darà la possibilità di riorganizzare il vostro lavoro e la vostra metodologia psicologica e produttiva per vendere di più e diventare dei riferimenti per il bere miscelato al solo prezzo di € 7,00.
    Per l'acquisto dell'e-book ed informazioni non esitate a contattarmi:
    [email protected]
     
    .
  2. Riccardo Imperiale
     
    .

    User deleted


    Vuoi Trasformare il tuo Locale in un Cocktail Bar di Successo?
    Sei un Barman-Bartender all'inizio della tua carriera e vuoi diventare più produttivo e vendere di più per essere ancora più appagato e professionale?
    Questo e-book vi darà tutte le informazioni di base necessarie ad avere Successo.
    Il semplice Metodo illustrato in questo e-book vi darà la possibilità di riorganizzare il vostro lavoro e la vostra metodologia psicologica e produttiva per vendere di più e diventare dei riferimenti per il bere miscelato al solo prezzo di € 7,00.
    Per l'acquisto dell'e-book ed informazioni non esitate a contattarmi:
    [email protected]
     
    .
  3. dariobe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono di Bologna e volevo dirvi che da poco hanno aperto una validissima scuola per bartender, si chiama Accademia del Bar. Io ho fatto il corso basic, che è durato 15 giorni. La cosa che mi ha convinta è che in questa scuola non insegnano semplicemnete le ricette, ma ti insegnano un metodo di lavoro che ti permette di gestire più clienti contemporaneamente. Il risultato è che dopo aver fatto uno stage con loro ho trovato lavoro in frettissima. Ciao ciao!
     
    .
17 replies since 12/3/2010, 19:02   23636 views
  Share  
.